Victory: tutto pronto per la Germania!

Manca poco per il quarto appuntamento stagionale con la European Cup che torna nel week-end del 13-14 Aprile e la Victory Vercurago è pronta per dar vita alla trasferta tedesca.
Non è notizia nuova che la Panthers Cup è da sempre un torneo difficile ma forse non lo è mai stata così come in questa quarta edizione.
Dodici squadra daranno vita ad un evento che, oltre ad essere il più ricco sul panorama europeo, nutre ovviamente diversi ostacoli per la Victory Vercurago che non dovrà solo vedersela con la squadra di casa dei Langenberg Panthers, ma anche con la pericolosa formazione ceca dei Praga Bandits, oltre che con alcuni mix team che sono vere e proprie incognite e mine vaganti in un torneo che assume così ancor maggior spessore.

Quella presente in Germania sarà una Victory non certo al 100% della condizione fisica, ma senza dubbio i nostri ragazzi proveranno a sopperire col grande carattere e con l’esperienza internazionale che li contraddistingue.
Nelle fila blucelesti si segnalano un Amigoni che ormai da un mese soffre di un fastidio al ginocchio che non gli ha permesso di allenarsi con costanza e il rientrante Villa che dopo il lungo stop si è allenato più o meno regolarmente nell’ultima seduta pre-partenza.
Il resto del gruppo è carico e voglioso di far bene in quel di Langenberg, dove ci saranno in palio parecchi punti europei che potrebbero ridisegnare la classifica e dare un’importante spinta verso il titolo ad un Vercurago alla caccia del tris europeo.

Per la Victory, inserita nel Gruppo 2, le prime avversarie si chiameranno Bad Marienberg (Germania) e Vopice (Rep. Ceca), dopo di che dovrebbe cominciare la corsa italiana verso la finale, difficile da raggiungere ma non certo fuori dalla portata dei blucelesti che vogliono confermarsi padroni d’Europa anche in terra tedesca.

0 Responses to “Victory: tutto pronto per la Germania!”


  • No Comments

Leave a Reply