European Cup: la Victory parte col piede giusto!

Nel primo appuntamento stagionale andato in scena a Rickenbach (SWI), la Victory Vercurago si è imposta nuovamente sulla concorrenza vincendo per il secondo anno consecutivo l’esordio stagionale.
Bella prova offerta dalla formazione bluceleste che oltre ad incassare una buona dose di fiducia, mette in cassaforte i primi punti della European Cup, manifestazione verso la quale, la truppa italiana punta con grande decisione per centrare il poker.

Dopo aver portato avanti una prima giornata nel migliore dei modi con le vittorie sui Pampuch (SVK) e sugli Hurricanes (SWI), la Victory nel secondo girone ha avuto la meglio sui Praga Bandits (CZE) e ha ottenuto un pareggio irrilevante contro i padroni di casa Green Buzzard.
Nella seconda giornata, la semifinale vinta sui rivali tedeschi Lengenberg Panthers ha dato il giusto slancio per affrontare al meglio l’atto conclusivo del torneo, ancora una volta contro i Praga Bandits. Per la compagine ceca c’è stato poco da fare di fronte ad una Victory concentrata e determinata che ha ottenuto il successo per 33 a 29 in una gara quasi sempre sotto controllo bluceleste.

Prima vittoria e primi punti europei che fanno partire col piede giusto la truppa italiana che sfrutta al meglio la mancata registrazione alla European Cup dei club cechi, per scavare un buon margine sugli avversari.

Questa la classifica della Green Buzzard Cup:
1) Victory Vercurago (ITA)
2) Praga Bandits (CZE)
3) Langenberg Panthers (GER)
4) Green Buzzard (SWI)
5) Pampuch (SVK)
6) Hurricanes (SWI)
7) Jura (FRA)
8 ) 101 Sports (CZE)
9) Frangy (FRA)

La classifica della EUROPEAN CUP recita:
1) Victory Vercurago (ITA): 56,14 pt.
2) Langenberg Panthers (GER): 20,38 pt.
3) Green Buzzard (SWI): 18,67 pt.
4) Pampuch (SVK): 11,8 pt.
5) Hurricanes (SWI): 10 pt.
6) Frangy (FRA): 8,22 pt.

0 Responses to “European Cup: la Victory parte col piede giusto!”


  • No Comments

Leave a Reply